Regina Eventi
Progettazione - Organizzazione -
Noleggio
Forniture - Allestimenti
Grandi Eventi
Siamo consulenti e diamo supporto a wedding planner, a strutture ricettive e private, possiamo seguire la totale organizzazione oppure il semplice noleggio di servizi e allestimenti richiesti. Affidati agli esperti, un Team di Professionisti del Settore Eventi e Matrimonio, in grado di fornire e allestire in tutta Italia!
Consulenza e coordinamento per l’individuazione, la scelta e la formalizzazione dei contratti con i fornitori di servizi, fra cui ad esempio ambientazione, addobbi floreali, noleggio di autovetture di
rappresentanza, servizi fotografici, catering e cake design. Nel caso
specifico di gestire l’evento in una località o nazione diversa e lontana da quella di residenza delle coppie, il lavoro include anche ulteriori aspetti logisitici e burocratici.
Il ruolo della Regina Eventi Corporate è quindi principalmente quello di sollevare wedding planner, business planner, strutture ricettive e private, coppie, da questo genere di preoccupazioni dovute alla complessità dei problemi organizzativi, riducendo allo stesso tempo i rischi di vere e
proprie situazioni di stress.