Chi Siamo

Regina Eventi è una “Corporate” Luxury Events, nata grazie alla capacità imprenditoriale della CEO AryAnna Lorusso e di un Team di Professionisti Selezionati, Specializzati e Qualificati nel settore degli eventi e dello spettacolo.
In base alle richieste del cliente più esigente offre un servizio Luxury Events che varia dalla progettazione, alla totale organizzazione, o semplicemente alla sola fornitura di noleggio strutture, allestimenti, stand, scenografie, beni e servizi per eventi di ogni genere: fiere, eventi aziendali, meeting, incentive, spettacoli, matrimoni ed eventi speciali.

E’ una Corporate che nella figura del General Manager coordina le varie figure professionali, seguendo passo per passo ogni dettaglio, assicurando che i servizi erogati o l’organizzazione dell’evento siano svolti rispettando la checklist del cliente e le norme di legge vigenti in materia di sicurezza, curando anche su richiesta l’aspetto progettuale e logistico dell’evento.
Regina Eventi dispone di strutture, impiantistica, dispositivi all’avanguardia per eventi e spettacoli, sempre al passo con i tempi pronti a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta e esigenza del cliente.

Vanta una disponibilità di oltre ventimila mq di coperture modulari e adattabili in qualsiasi location esterna “Tendostrutture e gazebo”, grazie alle caratteristiche di robustezza e versatilità, e alla creatività degli allestimenti interni e del servizio Catering fanno anche da cornice perfetta per matrimoni ed eventi speciali aziendali e privati.

Palchi coperti e non, tribune, impianti audio- video-luci innovativi, scenografie originali, sono i servizi che vengono erogati da anni a grandi nomi del panorama artistico musicale italiano.

Dopo una prima fase conoscitiva e di consulenza il Team Regina Eventi Corporate presenta idee e progetti creativi, con l’obbiettivo di produrre un evento unico, originale e sicuramente alla ricerca di estrema “Eccellenza”.

General Manager

AryAnna Lorusso

AryAnna Lorusso conosciuta nella vita sociale e professionale come mente ideatrice e organizzatrice dell’Evento “Fiera Regionale Dell’Eccellenza”, nome che i vari interlocutori hanno imparato ad associare a qualità e serietà.

Diplomata con il massimo punteggio in Economia, Settore: Finanza, Amministrazione e Marketing a Taranto, consegue le specializzazioni in Front Office e Revenue Management Alberghiero presso Professioni Sogni -Tourism & Event Management School, oltre alla certificazione di idoneità, rilasciato da IRVEA presso Camera di Commercio di Parma come Ispettore e Consulente delle Strutture Ricettive e della Ristorazione.

La passione per il settore Nautico-Crocieristico Alberghiero, le permette di conseguire Sette Attestati della STCW-IMO ( Standards of Training, Certification and Watchkeeping for Seafarers- Internatinal Maritime Organization) presso Centro Nautico Di Salerno, iscritta in Capitaneria di Porto di Bari come Assistente Commissario, che le danno il via all’esperienza a bordo nave come ispettore in incognita.

Soprattutto per passione e forte predisposizione, lavora da oltre 20 anni nel settore Turistico, delle Public Relation e di Eventi organizzati in tutta Italia, il ché ha dato seguito alla cooperazione con fornitori accuratamente selezionati e partner consolidati su tutto il territorio nazionale.

Fonda nel 2005 l’Associazione Nuovi Eventi & Promozioni, ad oggi riveste il ruolo di Presidente e unitamente ai suoi soci si occupa di attività culturali, ricreative e sportive, fiere e mostre locali per la valorizzazione delle PMI e del Territorio.

Essere Imprenditrice e quindi Organizzatrice Supervisor, di un evento molto conosciuto come la Fiera Regionale Dell’Eccellenza, la struttura nella gestione e nella responsabilità di diversi settori:

Amministrativo, Commerciale, Operativo, Costruttivo, Gestione Artistica, Gestione del personale, Gestione dei fornitori, Progettazione Tecnica e Logistica, Gestione Marketing, Gestione Servizio Ospitalità dei Visitatori, delle Imprese, Guest Relation e Organizzazione Ospitalità Istituzioni Politiche, Sociali e di Sicurezza.

Tali responsabilità le consentono di acquisire in modo pratico, competenze e capacità su aspetti anche tecnici quali: sicurezza, personal safety, sistemi di emergenza generale, adempimenti sanitari, adempimenti strutturali e logistici e di sviluppare soft skills molto utili nel settore Organizzativo-Turistico-Business quali “Problem Solving, Self Control, Gestione del Panico e del Pubblico”.

Ama Il suo lavoro tanto quanto Intraprende viaggi alla scoperta di nuove idee e tendenze, esplora luoghi tra Europa, America Latina, Asia, ed India vive e si adatta in strutture e culture fortemente diverse tra loro.

Lo spirito di adattabilità la spinge ad apprendere velocemente le regole del luogo, la comunicazione, il rispetto della religione e delle loro abitudini. La conoscenza di Tradizioni e Culture differenti aumentano le sue abilità creative ed estetiche, oltre che a focalizzare la capacità di autonomia, ascolto e osservazione.

Personalità dinamica e nello stesso tempo attenta e riflessiva, porta ogni evento organizzato con passione, professionalità e soprattutto con responsabilità, unitamente al Team dei professionisti Regina Eventi Corporate.

“La curiosità e la forte passione per il mio lavoro…dice AryAnna Lorusso… mi ha abituata a ricercare l’Eccellenza in ogni esperienza che decido di intraprendere, il mio obiettivo principale come quello di ogni membro della Regina Eventi Corporate, non è dare un buon risultato ma è stupire!”

Contattaci

per informazioni contattateci